Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Seguici su        
CHI SIAMO
SERVIZI

SCHEDA AZIENDA

  Scheda Azienda   Vetrina   Elenco
SMC ITALIA SPA

SMC ITALIA SPA


via delle Donne Lavoratrici - 20861 Brugherio (MB)

+3903990691

https://www.smc.eu/en-eu

[email protected]


SMC Corporation è una multinazionale giapponese leader mondiale nella produzione di componenti pneumatici per l'automazione industriale. Quotata alla borsa di Tokyo, annovera 78 tra filiali e uffici commerciali in 50 Paesi al mondo. A conferma dell'impegno profuso e dei risultati raggiunti, SMC Corporation è stata nominata per il terzo anno consecutivo da Forbes tra le 100 aziende più innovative al mondo.

SMC Italia è consociata della multinazionale giapponese SMC Corporation. In Italia SMC è presente dal 1977 con una sede centrale a Carugate (MI) e uno stabilimento produttivo a Carsoli (AQ). I vantaggi di una grande multinazionale si uniscono alla conoscenza della realtà locale, garantendo sempre la miglior offerta possibile in termini di innovazione e servizio. La rete vendita diretta e indiretta, distribuita sul territorio nazionale, è il vero patrimonio dell'azienda in termini di expertise e know-how, in grado di garantire una copertura e un'assistenza capillare. La rete di vendita diretta, integrata dal network dei Distributori SMC presenti su tutto il territorio nazionale, forniscono copertura e assistenza necessarie, tali da garantire un elevato livello qualitativo di servizio ai clienti. SMC Italia è certificata UNI EN ISO 9001, l'unità produttiva di Carsoli gode inoltre della certificazione UNI EN ISO 14001.

L'innovazione continua in Ricerca e Sviluppo, grazie ad una squadra di più di 1.400 ingegneri in tutto il mondo, consente una leadership tecnologica indiscussa e offre una disponibilità di 11.000 prodotti base, 620.000 varianti e circa 50 nuovi prodotti l'anno, la gamma più completa di componenti per automazione presente sul mercato. I prodotti SMC offrono elevate prestazioni, alta qualità e risparmio energetico: con l'obiettivo della costante innovazione, applicando le tecnologie più avanzate, SMC investe, ogni anno, oltre 100 milioni di dollari in programmi globali di ricerca e sviluppo. In linea con questo principio la Corporation, oltre alle cinque unità produttive importanti in Giappone, unità produttive importanti in Cina e Singapore (Asia), Canada e Stati Uniti, ha aperto stabilimenti industriali chiave in Repubblica Ceca, Russia, Germania, Italia e Regno Unito, oltre alla produzione locale in tutto il mondo. SMC sta inoltre programmando di aumentare la dimensione del Magazzino Centrale Europeo (European Central Warehouse ECW) sito ad Anversa, che incrementerà lo stock sempre disponibile, contribuendo ad assicurare un servizio di consegna ancora migliore ai clienti europei.



Siti partner: