Seguici su        
CHI SIAMO
SERVIZI

SCHEDA AZIENDA

  Scheda Azienda   Vetrina   Elenco
MURRELEKTRONIK SRL

MURRELEKTRONIK SRL


Via Trento 22 - 20871 VIMERCATE (MB)

+39 0396872611

+39 039674957

http://www.murrelektronik.it/

[email protected]


Murrelektronik GmbH, è stata fondata ad Oppenweiler, vicino a Stoccarda, ed occupa una posizione di rilievo nel mercato dell'automazione nazionale e internazionale. Murrelektronik si propone come partner di sistema: componenti per armadio elettrico e interfacciamento fino a sistemi attivi e passivi per il bordo macchina. Murrelektronik offre soluzioni complete, studiate su misura per applicazioni nel settore dell'automazione industriale. La gamma prodotti è ampia e diversificata e comprende: moduli per l'alimentazione elettrica (trasformatori, alimentatori, sistemi di protezione e filtraggio, moduli buffer a condensatori), sistemi di interfacciamento per l'armadio elettrico (moduli opto/relais, passaparete, frontalini per l'interfacciamento esterno del quadro), sistemi di distribuzione passivi M8 e M12, moduli di I/O da quadro o per il montaggio diretto a bordo macchina in IP67.

Murrelektronik è attiva sul mercato italiano da ben vent'anni. Risalgono al 1993 i primi passi della filiale nel campo della vendita di prodotti per l'armadio elettrico ed il bordo macchina. La società ha subito una profonda trasformazione nel corso degli anni per fornire alla clientela italiana un supporto sempre più professionale. È in quest'ottica che l'organico di Murrelektronik si sta arricchendo di figure specializzate sia nella vendita e consulenza di sistema sia in particolari settori di applicazione quali, ad esempio, macchine movimentazione terra, automotive, packaging e food & beverage.

MICO di Murrelektronik è un sistema di distribuzione intelligente dell'alimentazione e consente di monitorare la corrente, indica quando ci si avvicina al carico massimo e rileva il sovraccarico. I componenti MICO spengono i canali in sovraccarico, evitano che interi sistemi si interrompano e migliorano la disponibilità.

Con Mico+, l'ultimo nato, è possibile spegnere parti di macchina non attive nel processo di produzione corrente. Un segnale dal controllore è sufficiente per mettere il modulo in stato non operativo. In questo modo si risparmia energia e si riducono i costi.



Siti partner:

Do not follow or index