Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Seguici su        
CHI SIAMO
SERVIZI

SCHEDA AZIENDA

  Scheda Azienda   Vetrina   Elenco
MISUMI EUROPA GMBH RAPPRESENTANZA ITALIA

MISUMI EUROPA GMBH RAPPRESENTANZA ITALIA


Via Colico 36 - 20158 MILANO (MI)

0289656426

http://www.misumi-europe.com

[email protected]


Misumi, e' una multinazionale giapponese fondata nel 1963 e specializzata nella fornitura di componenti meccanici per trasmissione del moto lineare, rotatorio e combinato per automazione industriale e meccatronica; vanta un catalogo di oltre 70.000 prodotti, molti dei quali configurabili con oltre due milioni di possibili combinazioni. Dal sito www.misumi-europe.com il configuratore online permette di ottenere un codice prodotto esclusivo insieme al prezzo e alla data certa di consegna. E' possibile inoltre configurare direttamente il pezzo meccanico con incrementi pari a 0,01 mm, scegliere il materiale (incluso acciaio Inox), la durezza, il trattamento termico o superficiale, le sue dimensioni, e scaricare il modello CAD in svariati formati vettoriali, pdf o immagini. MISUMI propone un' offerta vasta e articolata, con prodotti di alta qualità e con la possibilità di ordinare senza minimi di quantità e di importo, con tempi di consegna veloci e certi. Di recente il magazzino europeo ha incrementato notevolmente i suoi prodotti e dispone ora di 23.000 articoli in pronta consegna in 2- 4 giorni, mentre per i prodotti configurabili la consegna e' di 5 -10 giorni.
Particolarmente forte nei settori dell'automazione industriale, stampaggio della lamiera, iniezione plastica e meccanica in genere, Misumi ha come cliente-tipo il costruttore di macchine speciali, dove ogni progetto ha poche parti standardizzate e l'esigenza di poter configurare parti in piccole quantità e avere costi certi. Misumi e' un fornitore efficiente anche per aziende di prodotti seriali perche' permette loro di abbattere le scorte di magazzino e i relativi costi. Risparmiando sui tempi di gestione dell'offerta e dell'ordine, si abbattono così i costi indiretti della supply-chain e della logistica diminuendo il numero dei fornitori (MISUMI puo' sostituire da 5 a 10 fornitori secondo i casi).
La società sta lavorando molto nell'indotto dei produttori di macchinari per il settore automotive, ma anche nel packaging (food, beverage) grazie all' ampia gamma di prodotti in acciaio Inox.
Presente da 10 anni in Europa e da tre anni in Italia, la società sta registrando una forte crescita.



Siti partner: