Italiano

SACMI Packaging&Chocolate, va in scena la “fiera virtuale”

Dal 25 al 29 maggio, SACMI Packaging & Chocolate invita i propri clienti a un “virtual booth”, con tutte le novità che sarebbero state presentate ad Interpack, dalla lavorazione e modellaggio del cioccolato a soluzioni di packaging integrato.

Un vero e proprio “stand virtuale”, per conoscere più da vicino tutte le novità a marchio Carle&Montanari, OPM e FIMA che la Divisione Packaging & Chocolate del Gruppo SACMI avrebbe presentato in occasione della fiera internazionale Interpack, posticipata a febbraio 2021. Per partecipare all’evento, in programma dal 25 al 29 maggio, basterà iscriversi sulla pagina Interpack Virtual Booth dedicata, disponibile già da ora.

Lo stand è organizzato in aree, ciascuna dedicata a una specifica industry: per il mondo del cioccolato, lo stand virtuale propone un viaggio attraverso le novità per la lavorazione e il modellaggio del cioccolato fino a una soluzione di packaging integrata per l’incarto, il flow-wrapping e il confezionamento secondario; per il mondo del confectionery, una nuova proposta di packaging per caramelle; per il mondo bakery una soluzione integrata di packaging “from oven to case” fino ad arrivare alle tray formers SACMI, trasversali a più industries food e non food.

Tutti i clienti registrati avranno la possibilità di partecipare, durante il tour virtuale, a sessioni dedicate alle singole soluzioni. Sarà inoltre offerta l’opportunità di incontri one-to-one con specialisti per conoscere più nel dettaglio le diverse macchine e per poter approfondire le proposte.

Con 110 anni di storia e la caratteristica, unica sul mercato, di proporre soluzioni complete e integrate nel mondo della lavorazione e del packaging del cioccolato ed altri prodotti dell’industria dolciaria (e non solo), la Divisione Packaging & Chocolate del Gruppo SACMI conferma con questa iniziativa la volontà di affiancare il cliente sempre, offrendo al mercato un profilo di soluzioni complete ed innovative che saranno il miglior alleato per cogliere tutte le opportunità della ripartenza.