Italiano

Cresce il Progetto Etipack Pharma nel mondo

Etipack annuncia la nuova, significativa collaborazione con MEACO, in qualità di agente esclusivo per il mercato pharma in Egitto. Oltre a consolidare il network di partner internazionali, contribuirà alla crescita del marchio Etipack e del progetto Etipack Pharma a livello globale.

Come afferma Riccardo De Ferrari, Export Sales Director di Etipack «Insieme a MEACO, uno dei principali fornitori egiziani di macchinari e di project management farmaceutico, saremo in grado di offrire i migliori sistemi di etichettatura farmaceutica, track&trace, codifica e serializzazione in Medio Oriente, contando su un partner altamente specializzato e consolidato».

Soddisfazione per l'accordo è espressa anche dall’ingegner Eman M.A. Latif, Presidente di MEACO: «Ci auguriamo di poter contare su una collaborazione pluriennale, per mantenere l’alto grado di soddisfazione dei nostri clienti  raggiunto nel tempo».

Fondata nel 1975, MEACO - Modern Engineering & Agencies Co. è uno dei principali fornitori egiziani di macchinari e di project management farmaceutico.

Prima a introdurre la tecnologia BFS in Egitto e in Medio Oriente, e a fornire all’industria biotecnologica / biosimilare e oncologica servizi ineguagliabili, MEACO si occupa della fornitura di macchinari e componenti farmaceutici, così come di macchinari per il confezionamento (comprimitrici per compresse e macchine per il riempimento di capsule, riempimento di liquidi, siringhe pre-riempite).

Con un team di 40 ingegneri, project manager, uno staff specializzato, oltre a diverse macchine/servizi di riconosciuta qualità, MEACO è un agente perfetto per l’industria del packaging farmaceutico.

Il progetto Etipack Pharma prevede l'offerta di una gamma completa di soluzioni progettate e realizzate per garantire gli elevati standard di qualità e prestazioni richiesti dalle aziende farmaceutiche e un team di risorse specializzate nella gestione dei processi (conoscenze normative, analisi URS, FAT, validazioni). Comprende una linea completa di macchine e sistemi di etichettatura per il settore farmaceutico, progettati per i processi di serializzazione e tracciabilità, che si distingue per gli elevati standard di qualità, produttività e sicurezza.