Italiano

Trasferte del personale all'estero - Invio schede Paese aggiornate

Circolare E 49/2020 PG/sl
Alla cortese attenzione di: Titolare - Resp. Amministrativo - Resp. Post Vendita/trasferte - Resp. Risorse Umane
All’interno dell’accordo siglato con lo Studio Arletti & Partners sono da oggi disponibili nel sito dell’Associazione (Area riservata - Documentazione Servizio Economico Finanziario) le nuove schede Paese aggiornate al 30 giugno 2020 relative alle trasferte nei principali Paesi UE e Extra-Ue.
 
Due importanti novità:
  • Da oggi le schede, oltre a descrivere le procedure per gli ingressi nel Paese, gli eventuali obblighi sanitari e di quarantena, le procedure per l’uscita dal Paese, contengono anche la descrizione delle eventuali misure di tutela Covid-19 più restrittive rispetto a quelle vigenti in Italia, e alle quali necessariamente adeguarsi.
  • Al fine di fornire alle imprese servizi sempre più immediati e aggiornati, lo Studio Arletti & Partners propone anche un NUOVO SERVIZIO per le aziende associate, consistente nella possibilità di accedere ad un portale costantemente aggiornato giorno per giorno circa le regole per le trasferte per tutti i principali Paesi UE e extra-UE. Alleghiamo brochure di presentazione del servizio.
Il Servizio Economico resta a disposizione per ogni informazione o chiarimento.

Cordiali saluti.

Il Direttore
Dott. Paolo Gambuli