English
Marketing and Promotion

L'area Marketing & Promotion sviluppa attività a supporto della promozione delle aziende in Italia e all'estero e della promozione complessiva del settore.

Tutte le attività sono finalizzate a contribuire a incrementare la penetrazione delle aziende nei mercati esteri attraverso una maggiore conoscenza degli stessi per mezzo di studi e analisi, una presenza diretta attraverso la partecipazione a fiere e simposi all'estero, un rafforzamento dei contatti con la clientela mediante la partecipazione a fiere in Italia, missioni incoming di operatori esteri.

L'Area Marketing & Promotion sviluppa inoltre un'importante rete di relazioni e partnership, conistituzioni governative e private, italiane e internazionali.

[email protected]

Informative

Diciottesimo Notiziario di Aggiornamento Sulla Cina

Circolare P 20-2017 PG/at

Attenzione: Titolare - Resp. Commerciale - Resp. Marketing

Last communications

COMMUNICATIONS

Packaging machinery: 2020 turnover drops to €7.6 billion (-5%)

CS 09/2020
Packaging machinery: 2020 turnover drops to €7.6 billion (-5%)

The preliminary figures from the MECS-Ucima Research Department reveal a slowdown for the sector. Small falls in both domestic sales (-6.8%) and exports (-4.5%)

Gentili: the unilateral decision made by Interpack is unacceptable

CS 08/2020
Gentili: the unilateral decision made by Interpack is unacceptable

The Italian Packaging Machinery Manufacturers’ Association believes it is inconceivable to hold the fair from 25 February to 3 March 2021