Italiano

Massimo Zanetti BG raddoppia in Portogallo

Massimo Zanetti Beverage Group (MZB.MI), tramite la controllata Massimo Zanetti Beverage Iberia, ha finalizzato l’acquisizione della società portoghese Cafés Nandi SA (Lisbona), attiva nel segmento food service e proprietaria di un polo produttivo che consentirà al Gruppo di raddoppiare l’attuale capacità produttiva in Portogallo.

Cafés Nandi è infatti dotata di uno stabilimento moderno ed efficiente, proprio adiacente all’attuale polo produttivo di Massimo Zanetti Beverage Iberia, che contibuirà a soddisfare la crescente domanda Europea, anche nel settore delle capsule. Massimo Zanetti Beverage Iberia è nota nel mercato portoghese per i marchi Segafredo Zanetti, Nicola e Chave D’Ouro.

Massimo Zanetti Beverage Group è tra i leader a livello mondiale nella produzione, lavorazione e distribuzione di caffè tostato e altre tipologie selezionate di prodotti coloniali, distribuiti in circa 110 paesi.

Il Gruppo opera con 20 stabilimenti in Europa, Asia e America e tramite un network internazionale di circa 400 caffetterie in 50 paesi.