Italiano

"One Global Company Event": viaggio nel food

Dal 22 al 25 ottobre prossimi, presso l’headquarters OCME di Parma, si svolgerà il “One Global Company Event”, una Open House organizzata da ROBOPAC, OCME E SOTEMAPACK, con l’obiettivo di illustrare la gamma completa delle tecnologie di gruppo. La visita allo stabilimento di Parma consentirà di verificare sul campo le capacità ingegneristiche di OCME applicate a tutte le macchine del gruppo.

All’interno dell’officina, infatti, sarà allestito un fine linea completo che comprende: un’incartonatrice Prasmatic, il nuovo pallettizzatore monocolonna per alta velocità Ares con testa di presa dedicata nello specifico al mondo food, un avvolgitore automatico dotato di tecnologia Cube, un LGV Auriga e un fasciapallet a braccio rotante di nuova generazione.

In esposizione anche il Sistema Pick & Place “Scorpius” o l’innovativo sistema di palettizzazione compatto, oltre a tutte le macchine Robopac studiate per l’industria alimentare (Masterwrap, Robot S6, nastratrice).

Contestualmente, sempre a Parma, il gruppo parteciperà alla fiera Cibus Tec e, per agevolare gli spostamenti tra il quartiere fieristico e la sede OCME, è previsto un apposito transfer. Presso lo stand (Pad. 2, Corsia K - Stand 004) saranno proposte diverse soluzioni tecnologiche del gruppo, tra cui la nastratrice Robotape, il fasciapallet a braccio rotante Masterwrap, la nuova gamma di macchine semoventi per l’imballaggio Robot S6 di Robopac e l’incartonatrice di Sotemapack, versatile e con cambio formato automatico, pur nelle dimensioni contenute.