Italiano

Dm drogerie markt, nel 2019 altri 30 punti vendita in Italia

Dm drogerie markt (Germania), la più grande catena europea di drugstore, ha chiuso l’esercizio 2017/2018 a quota 10,7 miliardi di euro di fatturato (+4,3% sul precedente) e 61.721 dipendenti (+2.675 unità) occupati in 3.566 punti vendita.

Decisa la crescita nei Paesi target europei (Italia inclusa), dove a fronte di un investimento di 101 milioni di euro si sono registrati incrementi dell’8% sul fatturato e del 2,4% sul numero dei negozi.

Dopo lo sbarco a novembre 2017 presso il City Life Shopping di Milano, Dm drogerie markt ha aperto altri 13 drugstore a cui se ne aggiungeranno altri 5 entro fine anno.

Il piano per il 2019 è di una crescita ancora più sostenuta con l'apertura di 20-30 nuovi punti vendita e investimenti per circa 20 milioni di euro.

L’insegna offre prodotti per la bellezza, il benessere e la salute della persona, con un'attenzione particolare al naturale e salutistico, come alimenti bio, senza glutine o vegan, integratori alimentari e cosmetici naturali certificati, oltre ad articoli per l'infanzia, la casa e il pet care.