Italiano

Decisioni rapide e consapevoli con CompactLogix

Grazie alla combinazione delle prestazioni di controllo dei plc Logix con l’efficienza del sistema operativo Microsoft Windows 10 IoT Enterprise, CompactLogix 5480 - nuovo controllore Allen Bradley (marchio di Rockwell Automation) - consente di visualizzare in tempo reale informazioni relative ai macchinari utilizzati, abilitando un processo decisionale più rapido e intelligente.

In applicazioni di motion control, il controllore CompactLogix 5480 può supportare fino a un massimo di 150 assi: risulta quindi ideale per applicazioni estese di packaging, stampa e converting, che trarrebbero grandi vantaggi dall'architettura semplificata e dall’ingombro ridotto.

Il controllore garantisce anche tempi più rapidi di scansione e aggiornamento, a beneficio di una maggiore produttività della macchina.

Tra le molteplici funzioni di sicurezza, include quelle di autenticazione e autorizzazione degli utenti, accesso basato sui ruoli e crittografia con firma digitale.

Inoltre, poiché il sistema operativo Windows funziona indipendentemente dal motore di controllo, qualsiasi eventuale malfunzionamento non ha alcun riflesso sul controllo della macchina.

Microsoft è uno Strategic Alliance Partner del Programma PartnerNetwork di Rockwell Automation, uno strumento dedicato ai produttori mondiali che offre l'accesso a una rete di collaborazioni tra aziende concentrate su sviluppo, implementazione e supporto di soluzioni best-in-class.