English

Members

Fondata nel 1964 Camozzi Spa, oggi capofila del Gruppo Camozzi,  è cresciuta nel corso degli anni fino a diventare una delle principali realtà internazionali operanti nel settore della componentistica pneumatica per l'automazione industriale.
Grazie a 6 stabilimenti produttivi, tutti organizzati e gestiti secondo le logiche della "Lean production", ed al supporto del Centro Ricerche Camozzi, interamente dedicato alla ricerca tecnologica, vengono progettati e realizzati componenti e sistemi sempre più evoluti che integrano pneumatica, meccanica ed elettronica.
La vocazione internazionale dell'azienda si traduce nella capacità di affiancare i clienti in tutto il mondo assicurando assistenza ovunque siano installati i propri prodotti. Una filosofia che ha come obiettivo quello di rivestire un ruolo importante per aziende che non cercano unicamente componenti affidabili ed in linea con le normative e gli standard dei differenti Paesi, ma veri partner internazionali, capaci di essere al loro fianco ed agire in modo rapido ed efficace, ovunque sia necessario. Per questo oggi Camozzi Spa è un network internazionale con sede in Italia ma presente in tutti i continenti, con filiali commerciali e workshop in 21 Paesi e 53 distributori esclusivi che assicurano la copertura di oltre 75 Paesi.
Qualità Totale di prodotti e processi produttivi, flessibilità e ricerca costante sulle tecnologie più innovative sono alla base della strategia Camozzi, che vede nello sviluppo di competenze mirate per ogni settore industriale il mezzo per poter offrire soluzioni specifiche, che portino valore aggiunto alle applicazioni di ogni singolo cliente.

CONTACTS

Tel. +39 030 37921

Fax. +39 030 2400464

Email info@camozzi.com

Website http://www.camozzi.com

sede

Via Eritrea, 20/I
25126 Brescia (BS)